Cuadro de texto:                                               
ARS SHOES IN THE WORLD

 

Non per tutti è possibile viaggiare, lasciare il prioprio ambiente e trasferirsi per un lungo tempo in un altro paese per inseguire i propri sogni ed ambizioni.

Ars Shoes in the world è l’unica Scuola Professionale al Mondo che con la collaborazione dei Propri Professori e Modellisti internazionali svolge corsi professionali al di fuori della Rep. Dominicana, direttamente in loco presso quei paesi ed aziende che richiedano i nostri servigi, al fine di permettere a chiunque voglia di formarsi e creare la Propria professione nel settore calzaturiero.

Il corso proposto dalla nostra scuola è diretto a tutti quelli che vogliano iniziare, specializzarsi o intensificare la propria conoscenza del mondo calzaturiero. Per partecipare al corso non è necessario avere una qualifica od essere già inserito nel mondo delle scarpe, il corso è stato studiato in maniera tale da poter permettere a chiunque, attraverso i metodi più classici e nel contempo moderni, di apprendere le basi, lo sviluppo e la continuità del mondo : calzatura.

Prevalentemente il corso si terrà in lingua inglese, ma non è escluso che in base alla richiesta, si possa tenere anche nella lingua locale del posto.

Il corso consta di una partecipazione da un minimo di 20 ad un massimo di 25 alunni, e si dovrà tenere in uno spazio quale aula o auditorium spazioso per permettere agli alunni di praticare in libertà.

Se hai interesse in ricevere ulteriori informazioni puoi prendere contatto con noi scrivendoci a : arsshoes@arsshoes.com

 

ISTITUTO TECNICO INTERNAZIONALE ARTE DELLA CALZATURA

Riguardo a noi